Gli Studi

Gli Studi GPC si sono sviluppati contando sulla sinergica opera di oltre 30 persone, di cui 15 professionisti - dottori commercialisti e consulenti del lavoro - e possono vantare una fitta rete di relazioni con operatori finanziari, istituzionali e professionali di primo livello, per aiutare il cliente ad affrontare le proprie sfide.

Gli Studi di consulenza aziendale sono nati nel 1978 e fondono oggi lo spirito innovatore di giovani talenti con la solidità e l’esperienza di professionisti ed advisor che da oltre 40 anni affiancano con competenza, integrità professionale e orientamento, lo sviluppo di aziende leader nei loro mercati di riferimento.

Gli Studi collaborano con:

ADR QUADRA – Tiaki Srl, Organismo di mediazione

Sidera HR, società di elaborazione paghe e stipendi

Finservice Spa, società di consulenza specializzata in finanza agevolata, incentivi e contributi a fondo perduto alle imprese di tutti i settori

Italia Brasile Business, costituita con il patrocinio della Camera di Commercio italo-brasiliana, per lo sviluppo dei rapporti commerciali, industriali, agricoli e finanziari tra i due Stati

Resolve Consulting Srl, società di consulenza specializzata in compliance aziendale e sistemi di gestione

1

Competenza

Gli Studi sono cresciuti in modo costante e graduale perseguendo una spiccata specializzazione dei propri professionisti attraverso l’aggiornamento, l’approfondimento e la ricerca applicata alla casistica professionale e incentivando la condivisione del know-how e il confronto diretto sugli aspetti più complessi delle operazioni in essere.

2

Metodo

La competenza e la preparazione scientifica non sono mai disgiunte dall’aspetto più importante della professione, il rapporto di fiducia con il cliente, che può contare sulla presenza continua e sicura di un gruppo affiatato di professionisti.

3

Operatività

L'area geografica di operatività principale è il "nordest" ma i professionisti degli Studi operano anche in altre zone d'Italia e all'estero.

4

Rispetto

Gli Studi perseguono l’obiettivo di svolgere la propria attività con rispetto per le persone ed una particolare attenzione alla conciliazione e all’inclusione.